- 1 Overview del brand
- 2 Caratteristiche degli estrattori di succo Singer
- 3 Prezzi e fasce di prezzo
- 4 Per chi sono consigliati gli estrattori Singer?
Overview del brand
Singer è un brand high end del mondo dell’elettronica per la cucina: questo marchio non mette sul mercato solo prodotti per l’estrazione di succo ma anche molti altri piccoli elettrodomestici più o meno complessi. Il fatto che sia un brand high-end significa che possiamo aspettarci due caratteristiche comuni a tutti i prodotti: un prezzo molto alto e una qualità decisamente elevata. Tuttavia, come molti di voi ben sapranno, alcuni brand che si occupano di diversi tipi di prodotti eccellono in qualche campo piuttosto che in altro. Singer eccelle nella produzione di estrattori di succo, scopriamo di più nella prossima sezione.
Caratteristiche degli estrattori di succo Singer
Gli estrattori di succo Singer hanno delle caratteristiche comuni molto chiare: sono verticali, possiedono una scocca quasi interamente trasparente, sono dotati di molti accessori, sono facili da usare e occupano poco spazio.
Prezzi e fasce di prezzo
Il prezzo degli estrattori di succo singer va dai 100 ai 200 euro, circa, con qualche eccezione che può superare questo tetto massimo. Generalmente i prodotti Singer si posizionano nella fascia medio – alta del mondo dell’estrazione ma si comportano come dei prodotti di fascia alta e professionale.
Per questo motivo riteniamo che, in quanto rapporto qualità – prezzo, il brand protagonista della guida di oggi non sia secondo a nessuno. Vale comunque la pena sottolineare che i prodotti Singer non eccellono in quanto a “performance”: il motore è perfettamente in grado di svolgere il suo compito ma un utente potrebbe aspettarsi, dato il prezzo, dei contenitori più capienti e degli accessori aggiuntivi.
Per chi sono consigliati gli estrattori Singer?
Singer è il brand perfetto per coloro i quali desiderano un buon livello di qualità ma senza andare a spendere cifre esorbitanti per Brand come Juicepeace e simili. Sicuramente un prodotto adatto anche per i professionisti, anche se esistono strumenti leggermente più adatti all’uso in campo professionale (specialmente in un bar, le prestazioni limitate del Singer potrebbero diventare un problema nelle ore di punta). Detto questo l’estrattore di succo targato Singer è sicuramente consigliato a tutti: indipendentemente dall’utilizzo che se ne farà, il prodotto sarà in grado di portare a termine il suo compito.