- 1 Overview del brand
- 2 Caratteristiche degli estrattori di succo Juicepeace
- 3 Prezzi e fasce di prezzo
- 4 Per chi sono consigliati gli estratti Juicepeace?
Overview del brand
Juicepeace è un brand specializzato in prodotti di altissimo livello pensati per soddisfare le esigenze dei professionisti della ristorazione e coloro che vogliono il massimo della qualità. Nel mondo degli estrattori di succo, come sapete, ci sono decine e decine di prodotti che spaziano in range di prezzi vastissimi, Juicepeace è uno dei brand che più di tutti si focalizza sulla fascia altissima di prezzo, che presenta prezzi proibitivi per la maggior parte degli utenti.
Caratteristiche degli estrattori di succo Juicepeace
A parte l’alto prezzo e le ottime capacità non siamo entrati troppo nei dettagli riguardo alle caratteristiche funziona dell’estrattore di succo Juicepeace, quindi dedichiamo questa guida a questo argomento.
I Juicepeace possono anche vantare una manutenzione e una pulizia estremamente semplice grazie alla struttura intuitiva e facile da maneggiare anche per chi è inesperto. L’estrazione del succo è a freddo e ogni prodotto viene venduto con una garanzia di 3 anni.
Prezzi e fasce di prezzo
Il Juicepeace parte da un prezzo minimo di 400 euro che sicuramente lascerà di stucco gli utenti meno avvezzi al mondo degli estrattori di succo. Con un prezzo di 4 volte superiore rispetto alla media, questo prodotto non si profila come una scelta economica e, ovviamente, le sue caratteristiche tecniche e funzionali ne sono la prova.
Mediamente i prodotti Juicepeace non scendono sotto i 300 euro, ma non superano i 400, stabilendosi fermamente nella fascia altissima del mondo dell’estrazione. Alcuni utenti potrebbero chiedersi se il prezzo sia effettivamente giustificato o se sia inflazionato da brand, pubblicità e così via, parliamone nella prossima sezione.
Per chi sono consigliati gli estratti Juicepeace?
Il mondo dell’estrattore di succo ci ha insegnato che, nella grande maggioranza dei casi, un aumento di prezzo comporta un aumento delle funzionalità e della qualità del prodotto. Tuttavia, la domanda che viene spontanea è se questo miglioramento raggiunga una sorta di “tetto”, una volta raggiunti determinati prezzi.
Il juicepeace è un prodotto superlativo e con qualità irraggiungibili da molti modelli di estrattore, tuttavia riteniamo che l’aumento di prezzo di circa 4 volte, rispetto alla media, non sia del tutto corrispondente ad un aumento altrettanto importante della qualità. Quindi, il Juicepeace è un ottimo prodotto, anche se leggermente troppo costoso.