Caratteristiche principali
L’estrattore di succo a freddo di marca Sunmaki è una vera rivoluzione per la vostra cucina! Questo macchinario silenzioso e potente vi farà gustare dei deliziosi estratti di frutta e verdura in qualsiasi momento della giornata. Scopriamo insieme le caratteristiche principali, le funzioni e il costo di questo apprezzatissimo estrattore.
L’aspetto fondamentale di un estrattore di succo è sicuramente la potenza e la capacità estrattiva, che denotano la professionalità del modello e i risultati che è in grado di garantire. L’estrattore di succo a freddo Sunmaki è capace di estrarre il succo separandolo dalla polpa di frutta e verdura in pochissimi minuti, preservandone le qualità nutrienti e vitaminiche fino al 97% in più rispetto agli altri estrattori di categoria simile. Il motore silenzioso con funzione inversa permette di cambiare il verso di estrazione per un lavoro più efficiente e completo, e la bacchetta a spirale con 7 segmenti mastica lentamente gli ingredienti rendendo il succo limpido e non ossidato; aspetto che ha spinto moltissimi utenti ad acquistare questo modello.
L’estrattore di succo Sunmaki risulta facile da pulire grazie alla sua struttura completamente smontabile. Le componenti di questo macchinario possono essere ripulite e lavate separatamente, per una manutenzione e igiene maggiori. L‘asta di macinazione a vite risulta facile da pulire e tenete conto che nella confezione di acquisto è presente anche una spazzola per agevolare le operazioni di pulizia e arrivare fino ai punti più difficili e angusti.
La struttura di questo prodotto è in plastica e in acciaio inossidabile, due materiali facili da risciacquare sia sotto il getto d’acqua ma anche con l’ausilio di una pezza bagnata. Una volta igienizzate le parti è possibile procedere al rimontaggio della struttura in maniera del tutto agevole e immediata.
Facciamo notare che l’estrattore di succo Sunmaki può essere tranquillamente lavato anche in lavastoviglie.
Questo modello di estrattore non presenta degli accessori aggiuntivi oltre a quelli compresi per estrarre il succo. Nella confezione di acquisto troverete due vaschette per contenere la polpa e il liquido estratto da frutta e verdura, che vanno posizionate sotto al macchinario.
Il costo dell’estrattore di succo Sunmaki è nella media tra gli estrattori di questa categoria. A poco meno di 100 euro è possibile portare a casa uno strumento efficace e funzionale, facile da usare e che non richiede particolare manutenzione. Gli utenti che l’hanno acquistato sono rimasti molto soddisfatti dal rapporto qualità prezzo di questo estrattore. Ci sentiamo di consigliare questo prodotto anche per il costo equilibrato che lo contraddistingue.
L'estrattore di succo Sunkmaki è un ottimo compromesso tra efficienza e qualità a un prezzo vantaggioso. Questo estrattore ha una capacità di lavoro davvero notevole che ne fa un prodotto molto apprezzato dagli utenti che l'hanno acquistato. Dotato di bacchetta a spirale a 7 segmenti è in grado di estrarre fino all'ultima goccia il succo da verdura e frutta, anche con gli alimenti più difficili e molto polposi come zenzero, sedano, erba di grano, arance e altri frutti e verdure fibrosi. Con questo estrattore le qualità nutrienti degli alimenti saranno preservate sempre, in virtù di un meccanismo di funzionamento a spremitura a freddo e con filtro in acciaio inox che elimina il pericolo di ossidazione fino al 97%. Il funzionamento silenzioso poi consente di realizzare deliziosi succhi senza produrre rumore e con la massima efficienza. Un piccolo punto a svantaggio può essere rappresentato dalle dimensioni leggermente ingombranti del macchinario, che comunque non è tanto più grande dei classici modelli che si trovano in commercio. Quanto ad accessori troviamo due contenitori di raccolta del succo e della polpa e nessun elemento aggiuntivo (come filtri per sorbetti o altro...). Il rapporto qualità prezzo è equilibrato e lo si consiglia a tutti coloro che vogliono acquistare un estrattore di succo che sia di buona fattura.