Caratteristiche principali
Russell Hobbs è un brand di cui è difficile parlare, data l’incredibile varietà di prodotti e prezzi che offre. In base alla propria esperienza, un utente potrebbe associare Russell Hobbs ad un prodotto high-end pensato per il settore professionale, mentre un altro potrebbe associarlo ad un prodotto bilanciato per l’uso domestico. La realtà è che Russell Hobbs offre moltissime tipologie di prodotti diversi che, ovviamente, possono andare incontro alle esigenze di molte persone.
In particolare, nella recensione che seguirà, vi parleremo della centrifuga per succhi Russell Hobbs Horizon: uno strumento con 550 watt di potenza, 2 velocità e con certificato di efficienza energetica A. Buona lettura!
Con 550 watt di potenza e una caraffa da 750ml, la centrifuga per succhi Russell Hobbs Horizon si presenta come un prodotto dalla capacità estrattiva eccezionale.
A questo possiamo anche aggiungere le 2 velocità selezionabili, che ci permettono di consumare meno corrente con le materie prime più morbide e di affrontare senza problemi le materie prime più resistenti.
In generale, la capacità estrattiva della centrifuga per succhi Russell Hobbs Horizon non delude!
La centrifuga per succhi Russell Hobbs Horizon ha delle lame in acciaio inox ed è costruita quasi interamente in plastica. La caraffa da 750 ml e il serbatoio per la polpa da 2l possono essere rimossi e puliti in separata sede. Da questo potrete sicuramente dedurre che la centrifuga per succhi Russell Hobbs Horizon sia molto facile da pulire, con alcune parti lavabili in lavastoviglie, altre facilmente lavabili a mano e smontabili in breve tempo.
La centrifuga per succhi Russell Hobbs Horizon non ha molti accessori, ma prevede due interessanti soluzioni di design che potrebbero essere considerate come accessori.
La prima soluzione riguarda la caraffa salvaspazio: il contenitore da 750ml in cui andremo a mettere il succo può essere rimosso e inserito nel serbatoio interno da 2 litri del prodotto. Questo significa che occuperemo meno spazio quando riporremo la centrifuga.
La seconda soluzione, invece, riguarda il tubo di inserimento largo 7 centimetri e mezzo, grazie a questa ampia apertura potremo inserire pezzi di materia prima ben più grandi rispetto alla media.
Il rapporto qualità prezzo della centrifuga per succhi Russell Hobbs Horizon è ottimo, dato che costa soltanto 70 euro e ci offre ottime caratteristiche!
Concludiamo, con questo ultimo capitolo, la nostra recensione della centrifuga per succhi Russell Hobbs Horizon, grazie per l’attenzione e buona fortuna con i vostri acquisti!
La centrifuga per succhi Russell Hobbs Horizon è un prodotto adatto a tutte le tipologie di utenti e assolutamente consigliabile per l’acquisto: sia che si pianifichi un uso quotidiano, sia che si pianifichi un uso saltuario, sia che si pianifichi un uso professionale. I motivi per cui consigliamo così vivamente la centrifuga per succhi Russell Hobbs Horizon sono molti, ma possiamo riassumerli in: efficienza, efficacia, facilità di utilizzo, facilità di pulizia e comodità. Il prodotto è efficiente perché presenta una classe energetica di tipo A, inoltre dispone di due modalità tra cui scegliere, di cui una a basso consumo energetico. La centrifuga per succhi Russell Hobbs Horizon è efficace perché permette di estrarre rapidamente fino a 750ml di succo dalla materia prima, anche se tagliata a pezzi di dimensioni medio-grandi e anche se si tratta di una materia prima particolarmente resistente. Il prodotto è anche facile da usare e pulire per via della sua struttura smontabile con pochi gesti e lavabile a mano. Insomma, Russell Hobbs con la sua centrifuga Horizon ha fatto centro: il prodotto ha un buon rapporto qualità prezzo e ha caratteristiche utili a tutte le tipologie di utenti, sicuramente un acquisto consigliato.
Gli estrattori di succo sono un metodo molto salutare per sfruttare la colture tipiche di un paese di campagna: mele, pere e così via!