Caratteristiche principali
Lo spremiagrumi in acciaio inox di Yissvic è un accessorio indispensabile da tenere in cucina se ami gli agrumi e vuoi fare il pieno di vitamine ogni giorno.
Il prodotto funziona sia con spremitura automatica tramite barra, che con la spremitura manuale, in base alle tue esigenze, inoltre l’accensione e lo spegnimento sono automatici, in quanto basta esercitare una pressione sulla leva per attivarlo e rilasciare le pressione per fermarsi. In questo modo è tutto più funzionale e semplice.
Grazie al contenitore in plastica trasparente, possiamo renderci conto ogni volta della giusta quantità di succo senza sprechi. Il prodotto è inoltre dotato di un beccuccio dal quale fuoriesce il succo, che andrà quindi direttamente nel bicchiere che avremo posizionato sotto.
Il motore ha una potenza di 130 watt, ed inoltre l’elettrodomestico può funzionare senza problemi fino a dieci minuti in maniera continuativa. Il sistema è inoltre poco rumoroso, per darci modo di preparare la nostra spremuta in ogni momento della giornata senza dare fastidio ai nostri coinquilini.
Lo spremiagrumi elettrico è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità. Garantisce quindi durabilità nel tempo, resistenza ed anche igiene al contatto con gli alimenti.
Ogni parte è rimovibile, il che rende la pulizia più semplice e veloce.
E’ importante ricordare che questo prodotto è adatto solo per spremere agrumi, ad esempio: arance, limoni, pompelmi.
Si consiglia di procedere con le operazioni di pulizia subito dopo l’utilizzo per evitare che i residui si attacchino alle pareti. Inoltre, lo spremiagrumi non dovrebbe funzionare per più di 10 minuti consecutivi, superati i quali bisogna lasciarlo riposare per qualche minuto. In questo modo non sforziamo eccessivamente il motore.
Quando il prodotto non è in uso, occorre staccare la presa dalla corrente.
Il prodotto è composto da sei elementi: la struttura, il contenitore, il cono, la sicura anti goccia, il filtro e il tappo.
Il contenitore del succo è trasparente, il che rende possibile vedere chiaramente la quantità di succo spremuta, evitando sprechi inutili. La base dello spremiagrumi è provvista di 4 ventose, che lo rendono più stabile. Non scivolerà accidentalmente.
Possiamo inserire questo prodotto in una fascia di prezzo medio/bassa per la categoria.
Con lo spremiagrumi elettrico di YISSVIC avremo a disposizione, per un prezzo davvero conveniente, un prodotto bello da vedere, funzionale e facile da usare. Indispensabile in cucina per ottenere spremute di agrumi facilmente, senza eccessivo sforzo e soprattutto senza sprechi. La potenza del prodotto è sicuramente maggiore rispetto alla forza che possiamo dare noi ad uno spremiagrumi classico. Il prodotto ha un motore da 130 watt e una potenza tale da spremere ogni frutto fino alla parte bianca. E' dotato di un contenitore trasparente dove possiamo vedere la quantità di succo che abbiamo ottenuto, e un beccuccio attraverso il quale il succo cadrà direttamente nel contenitore o nel bicchiere che avremo poggiato sotto. Grazie al braccio, che ha funzione di leva, spingiamo il frutto estraendo tutto il succo e grazie a questo movimento azioniamo l'elettrodomestico. Non ci sono infatti pulsati, esercitando pressione si aziona, rilasciando il prodotto si ferma. Il prodotto è realizzato con la maggior parte degli elementi in acciaio inox, quindi igienico, duraturo nel tempo e antiodore. Le dimensioni sono compatte, e ogni pezzo si può staccare per essere lavato separatamente velocemente e soprattutto in modo accurato. Il rapporto qualità prezzo è ottimale, possiamo inserirlo in una fascia di prezzo medio/bassa.