Caso Germany Spremiagrumi Cp 200

Caso Germany Spremiagrumi Cp 200

Criteri di Valutazione

Capacità estrattiva8.8
Manutenzione e pulizia8.6
Accessori8.3
Rapporto qualità prezzo8.5
Punteggio Totale
8.6/10
Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali

  • Potente centrifuga elettrica con design in acciaio inox
  • Cono universale per tutti i tipi di agrumi
  • Pulizia molto facile, parti rimovibili e lavabili in lavastoviglie
  • Particolarmente maneggevole grazie alla leva per la pressa
  • Motore extra silenzioso

Pochi di voi avranno sentito parlare di Caso Germany: un brand tedesco che produce strumenti e piccoli elettrodomestici per la cucina. Nel catalogo di Caso Germany non possono mancare centrifughe, spermi agrumi ed estrattori di succo. Tra questi prodotti spicca un prodotto di alto livello destinato alla spremitura professionale: lo spremi agrumi Caso Germany CP 200: con un prezzo molto alto, una costruzione interamente realizzata in acciaio inox e una struttura resistente, il prodotto protagonista della nostra recensione potrebbe fare al caso vostro. Buona lettura.

Capacità estrattiva

Lo spremi agrumi Caso Germany CP 200 è dotato di un motore dalla potenza di 160 watt, pubblicizzato dall’azienda tedesca come “ultra silenzioso”. Senza una misurazione precisa dei decibel, è difficile dire se il prodotto sia più o meno rumoroso rispetto agli altri strumenti “silenziosi”. Ciò non di meno, possiamo notare che la struttura spessa e solida isola in modo importante il suono che proviene dall’interno dello strumento.

160 watt di potenza non sono molti, ma la costruzione del piccolo elettrodomestico tedesco sfrutta bene ogni singolo watt per estrarre i succhi degli agrumi con rapidità. Lo spremi agrumi Caso Germany CP 200 passa il test della capacità estrattiva. 

Manutenzione e pulizia 

Lo spremi agrumi Caso Germany CP 200 è realizzato quasi interamente in acciaio inox, questo vuol dire che non dovremo farci alcun problema nel caso in cui decidessimo di lavare con acqua lo strumento. La manutenzione è, invece, leggermente più complessa. In generale, valutiamo lo spremi agrumi Caso Germany CP 200 positivamente anche sotto questo punto di vista. 

Accessori

Gli accessori sono sicuramente il punto debole dello spremi agrumi Caso Germany CP 200, dato che non ne possiede alcuno. E’ importante, però, sottolineare la presenza di un comodo braccio per la spremitura con leva, che permette di spremere usando pochissima forza.

Rapporto qualità prezzo

Lo spremi agrumi Caso Germany CP 200 ha un prezzo di 80 euro circa: un costo molto alto che però è ben proporzionato all’offerta del prodotto. Abbiamo quindi un rapporto qualità prezzo sicuramente molto conveniente per l’utente che cerca un oggetto professionale.

In conclusione possiamo dire che, nonostante il prezzo molto elevato, lo spremi agrumi Caso Germany CP 200 è un prodotto che vale l’investimento: soprattutto se la produzione di spremute di agrumi fa parte della vostra quotidianità o del vostro business, il prodotto di origine tedesca potrebbe fare al caso vostro. Grazie per l’attenzione, buona fortuna con il vostro nuovo spremi agrumi!

Considerazioni e Voto

Parlando di prodotti professionali, è difficile non ritenere lo spremi agrumi Caso Germany CP 200 uno dei migliori attualmente sul mercato: il prodotto della casa tedesca ha una serie molto lunga di caratteristiche di alto livello. A partire dalla solida costruzione in acciaio inox, lavabile in lavastoviglie, robusta e stabile, iniziamo a capire che il prodotto di casa Caso Germany è pensato per essere comodo e per durare nel tempo. Il braccio metallico a leva permette a chi utilizza lo spremi agrumi Caso Germany CP 200 di spremere per ore senza mai stancarsi, dato che la forza richiesta è minima. Un altro aspetto che fa presentare il CP 200 come la soluzione perfetta per i professionisti è l’ottimo rapporto tra potenza del motore e rumore: il prodotto della Caso potrà comodamente essere posizionato dietro il bancone di un bar, produrrà velocemente le spremute e senza produrre troppo inquinamento sonoro. A completare l’offerta troviamo un cono adatto a tutti i tipi di agrumi e la possibilità di lavare in lavastoviglie. La casa di elettrodomestici tedesca ci offre il prodotto per 80 euro circa: un prezzo decisamente alto per uno spremi agrumi ma, secondo la nostra opinione, più che adeguato ad un prodotto professionale.

Capacità estrattiva8.8

Manutenzione e pulizia8.6

Accessori8.3

Rapporto qualità prezzo8.5

8.6/10
Vai al prezzo migliore
Alice Sogno

Gli estrattori di succo sono un metodo molto salutare per sfruttare la colture tipiche di un paese di campagna: mele, pere e così via!

Back to top